Covid, 27 persone in sorveglianza attiva, 13 positive

Prosegue il monitoraggio della circolazione del virus tramite test gratuiti ai mercati settimanali. I sanitari dell’azienda Ulss 5, dopo l’attività di screening di mercoledì 28 luglio al mercato di Santa Maria Maddalena, saranno presenti sabato 31 luglio dalle 9 alle 13 in piazza Matteotti a Santa Maria Maddalena.

Il sindaco Sondra Coizzi ringrazia i cittadini che si sono sottoposti al test e le associazioni Proloco e Occhio civico che hanno collaborato all’allestimento del punto tamponi: “La popolazione ha accolto la sollecitazione a sottoporsi al tampone e in molti si sono presentati, è importante aderire a queste campagne di screening affinché eventuali contagi siano individuati e tracciati, perciò invito i cittadini ad andare sabato al mercato di Occhiobello a fare il test”.

In tema di ripresa dei contagi, il sindaco informa sulle positività nel Comune di Occhiobello: “C’è stata un’impennata sensibile dei casi, per cui a oggi abbiamo 27 persone in sorveglianza attiva di cui tredici positive. Ringrazio i volontari di Occhio civico e Proloco che hanno messo a disposizione le attrezzature con cui allestire il punto tamponi ai mercati”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti