Ranzani si dimette, entra Barbini

Il consigliere Doriana Ranzani ha rassegnato le proprie dimissioni da membro del consiglio comunale di Occhiobello per motivi personali. Ranzani, eletta nel 2019, aveva sino ad ora detenuto le deleghe al rapporto con le associazioni locali e allo sportello ascolto dei cittadini.

Ringrazio di cuore Doriana – commenta il sindaco Sondra Coizzi – per l’impegno che ha profuso in questi due anni al servizio della comunità, dove sono certa saprà ancora proseguire il proprio ruolo nell’associazione di cui da tanti anni fa parte, Occhio Civico. Le faccio i migliori auguri per il suo futuro, è stato molto proficuo e gratificante lavorare con lei: so che proseguirà, in altri modi, a supportare l’attività della nostra Amministrazione e a mettersi a disposizione degli occhiobellesi con la generosità e la simpatia che tutti le riconoscono”.


Nei prossimi giorni avverrà la surroga del consigliere dimissionario con il primo dei non eletti alle elezioni comunali del 2019. Si tratta di Alessandro Barbini, 23 anni, studente al quarto anno di Giurisprudenza all’università di Ferrara.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti