Corso per autista e soccorritore al Volontariato Barbara

Dal 1994 impegnata sul territorio di Occhiobello, l’associazione Volontariato Barbara propone, in collaborazione con il centro di formazione 21 Emerform, un corso per soccorritore base o autista soccorritore base (Dgrv 1515/2015).

Il corso, che inizierà entro settembre, si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid, le lezioni saranno sia in modalità a distanza sia in presenza e al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato valido anche nel mondo del lavoro, come previsto dal D. Lgs 81/2008.

Volontariato Barbara nei quasi trent’anni di attività, ha svolto, in tutta Italia, trasporto di ammalati e infermi con ambulanza o vettura attrezzata, servizio di assistenza sanitaria in occasioni di manifestazioni sportive e ricreative, corsi di formazione aperti alla cittadinanza sui temi del soccorso sanitario, supporto alla Protezione civile in occasioni di emergenza.

L’associazione è aperta a chi volesse donare parte del proprio tempo per mettersi al servizio come autista di vetture attrezzate per disabili, autista soccorritore, soccorritore, medico, infermiere, operatore d’ufficio.

Per iscrizioni al corso e informazioni: via Eridania 140, stabile Europa Center, primo piano, 3286415496, 0425 757691, info@volontariatobarbara.it, sito www.volontariatobarbara.it, pagina facebook

www.facebook.com/Barbara.Volontariato.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti