Ha riaperto al pubblico la piscina comunale di Occhiobello. L’impianto torna fruibile dopo un intervento di di ammodernamento realizzato dalla società concessionaria Acqua Più srl. Si è trattato della sostituzione di: due caldaie da 350kw, due bruciatori, cinque bollitori, inserimento di due nuovi scambiatori e due bollitori al servizio del riscaldamento dell’acqua sanitaria. L’investimento, per il quale sono stati stanziati oltre100mila euro, ha consentito la sistemazione della centrale termica utilizzando le tecnologie e i sistemi più recenti grazie a cui avverrà un monitoraggio costante e continuo in telecontrollo del funzionamento.
“Ringrazio il gestore Pool 4.0 per il notevole investimento in termini di qualità e benessere – spiega il sindaco Sondra Coizzi – è stato così risolto il problema che riguardava la caldaia e da oggi sarà possibile ottimizzare le spese per il funzionamento dell’impianto. Il rispetto della tempistica della ristrutturazione ha permesso di riaprire la piscina dove già dalle prime ore si è registrato un buon afflusso di utenti”.
Pool 4.0, la società che gestisce l’impianto e che dallo scorso autunno controlla Acqua più srl, conferma il quadro orario e i prezzi di accesso: apertura tutti i giorni alle 9 tranne il martedì e venerdì giorni nei quali la piscina apre alle 7. Info: 0425 760416.
Come da normativa, per accedere all’impianto occorre il green pass rafforzato.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti