Calano i positivi ad Occhiobello

Scende il numero dei positivi residenti nel Comune di Occhiobello. Sono 78 le persone in sorveglianza attiva, di cui 63 positive e tra queste vi è un ricoverato. “Abbiamo ormai superato i picchi delle scorse settimane quando eravamo arrivati a oltre quattrocento positivi – commenta il sindaco Sondra Coizzi -, l’ondata di omicron si sta ridimensionando grazie ai comportamenti prudenti delle persone e alla campagna vaccinale che nella nostra provincia ha avuto un ottimo esito”.

Per quanto riguarda il centro vaccinale, il sindaco aggiunge: “Abbiamo definito l’utilizzo fino al 31 marzo, prevedendo la possibilità di proseguire fino a giugno in caso di necessità”.

Differenziata, la carta ritirata due volte al mese da marzo

Dal mese di marzo saranno due i passaggi mensili per il ritiro della carta delle utenze domestiche. A questo proposito, nella zona 2, come da calendario 2022, il conferimento cambierà giorno: sarà di martedì e non più di lunedì, come avvenuto finora. Per quanto riguarda il verde, nella zona 1 è stato inserito un passaggio lunedì 28 febbraio (non previsto in calendario) in modo da dare maggiore continuità al servizio ed evitare cinque settimane consecutive senza ritiro.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti