Tre giorni di sapori e cibo da tutto il mondo. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile si terrà la manifestazione “Hop Hop Street Food” in via Eridania, area del Policentro Aquila. A Occhiobello, operatori italiani e anche internazionali proporranno ‘cibo di strada’, da arrosticini, a carne brasiliana, a paella, birre artigianali. Hop Hop Street Food si svolgerà, nei tre giorni, dalle 10.30 alle 23, anche in caso di maltempo, in quanto sono stati previsti posti a sedere al coperto.
Durante la manifestazione, che sarà a entrata libera, verranno distribuiti i Buoni di primavera, cioè buoni sconto, promossi da Eridania Distretto, da utilizzare nei negozi aderenti di Occhiobello, Stienta e frazioni, da venerdì 8 aprile fino a martedì 31 maggio.
“Dopo l’ottimo risultato ottenuto nello scorso ottobre per Botteghe in piazza in associazione con Hop Hop Street Food – interviene Raffaele Ziosi – abbiamo accolto con favore l’iniziativa per una nuova manifestazione legata al cibo di strada da tutto il mondo. A questa manifestazione associamo un’ulteriore interessante iniziativa di promozione delle attività del territorio a cura di Eridania Distretto”.
La distribuzione dei Buoni di primavera, durante la manifestazione, sarà realizzata grazie al supporto e alla collaborazione della Proloco di Occhiobello Santa Maria Maddalena.
La manifestazione è organizzata da Co.Fi.Po. e Modi Eventi e promossa da Confesercenti Rovigo, Comune di Occhiobello, Eridania Distretto e Proloco Occhiobello – Santa Maria Maddalena.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti