Posticipato il pagamento del Canone Unico Patrimoniale

Posticipato al 31 maggio il termine di pagamento del Canone unico patrimoniale. La giunta comunale di Occhiobello, tenuto conto delle segnalazioni circa il mancato recapito degli avvisi di pagamento del Canone unico patrimoniale, ha deliberato di spostare la scadenza di versamento dal 30 aprile al 31 maggio.

Saranno considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro tale termine e non saranno dunque applicate sanzioni per tardivo versamento. Le tariffe sono rimaste invariate. Il Canone unico patrimoniale è il tributo che dall’anno scorso ha sostituto Tosap (passi carrai ed altro) e imposta comunale sulla pubblicità. Incaricato alla riscossione del canone è la società M.T. spa: per informazioni si può telefonare al numero 039/6613161 oppure utilizzare la mail vimercate.tributi@maggioli.it.

Il pagamento dovrà avvenire tramite piattaforma nazionale PagoPA, con le modalità indicate nell’avviso che sarà recapitato: il comune di Occhiobello si è infatti allineato, già dall’anno scorso, alla normativa nazionale che prevede l’obbligo che tutti i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni siano effettuati utilizzando tale piattaforma.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti