Letture per la prima infanzia in biblioteca

Saranno ‘Storie di coraggio e di paura’ quelle narrate ai piccoli in biblioteca nel corso di un ciclo di appuntamenti per bambini da zero a sei anni. La biblioteca ha organizzato, per il mese di maggio, tre incontri di lettura: il primo sarà lunedì 16 maggio alle 16.45 e si rivolgerà ai bambini fino ai tre anni compiuti, i successivi saranno lunedì 23 e lunedì 30 maggio e saranno rivolti alla fascia dai tre ai sei anni compiuti.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria allo 0425/757860 o via mail a biblioinfo@comune.occhiobello.ro.it indicando nome, cognome, data di nascita del bambino e recapito telefonico del genitore.

Tari, 16 maggio scadenza prima rata di acconto

Lunedì 16 maggio è il termine ultimo per pagare la prima rata di acconto Tari, tassa sui rifiuti. In considerazione di alcune segnalazioni riguardanti il mancato recapito degli avvisi non dipendenti da responsabilità del comune di Occhiobello, saranno comunque ritenuti tempestivi tutti i pagamenti effettuati entro la fine del mese. Gli avvisi sono stati anticipati a mezzo mail a tutti i cittadini che hanno comunicato agli uffici un proprio indirizzo.

Il pagamento della Tari può avvenire o in soluzione unica oppure con tre rate: le prossime due avranno scadenza 16 luglio e 16 settembre. A dicembre sarà emesso il conguaglio e sarà recapitato il relativo avviso, come ogni anno.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti