40° anniversario del gemellaggio con Renningen

Occhiobello sarà Comune ospite a Renningen per il rinnovo del patto di gemellaggio tra Renningen e Mennecy dal 20 al 22 maggio. Le due cittadine, con cui Occhiobello ha siglato il gemellaggio, rinnovano il quarantesimo anniversario dell’amicizia e alla cerimonia parteciperanno il sindaco Sondra Coizzi, l’assessore ai Gemellaggi Laura Bella, il consigliere Mirko Mollaroli e il sindaco dei ragazzi Aurora Melega.

Il viaggio non sarà a carico del Comune – precisa l’assessore Laura Bella -, festeggeremo i quarant’anni di un legame profondo, nuove persone e nuove famiglie hanno deciso di dedicarsi a creare rapporti di amicizia, nutriamo la speranza che il gemellaggio prosegua nel tempo e soprattutto i giovani entrino a far parte di questa rete che permette loro di scoprire città e persone che andranno sempre al di là della politica di un Comune”.

Gli amministratori occhiobellesi saranno ospitati in famiglia, prenderanno parte alla cerimonia che si terrà alla presenza del consiglio comunale di Renningen, faranno visita alla cittadina e ai dintorni per poi fare rientro nella serata di domenica 22 maggio.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti