Coizzi: “Opportunità per far crescere il territorio”

“Occhiobello ha collaborato in questi mesi all’organizzazione di Gaibledon, il torneo di tennis su erba, evento nel calendario Wta”. Il sindaco Sondra Coizzi spiega la collaborazione tra Comuni in vista della competizione sportiva per la quale sono stati organizzati anche eventi collaterali: “Il Comune di Occhiobello ha messo a disposizione gli agenti della Polizia locale per la sicurezza delle atlete, inoltre, ho personalmente coinvolto strutture ricettive, ristoranti e pizzerie in modo da creare una brochure da distribuire alle migliaia di ospiti attesi durante la settimana: sarà un modo per attrarre visitatori e dare fiato alla nostra economia”.

In collaborazione con la Fiab e il gruppo astrofili Columbia, Occhio civico e Tmp bike, è stata organizzata la manifestazione Astropedalata, una biciclettata serale, venerdì 17 giugno alle 21.15, dal viale dei Nati (via Boccalara) a via Baccanazza al planetario comunale e rientro. Chi non avesse la bicicletta, può noleggiarla (12 euro) contattando fiabocchiobello@gmail.com, 3397181654.

La pedalata notturna – aggiunge il sindaco – fa parte delle offerte di marketing territoriale che abbiamo previsto in questa settimana in cui l’altopolesine e Occhiobello, in particolare, ricevono numerosi visitatori, soprattutto stranieri. Avrò l’onore di rappresentare Occhiobello alla giornata finale della competizione, evento esclusivo al quale sarà presente la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti