“Vi auguro un anno ricco di soddisfazioni e apprendimento, le scuole riaprono con le lezioni in presenza e senza l’obbligo di indossare mascherina, un ritorno alla normalità che favorirà il vostro benessere in classe con compagni e insegnanti”. Il sindaco Sondra Coizzi, assieme alla dirigente scolastica Giuliana Cardelli, ha portato un saluto in tutti i plessi scolastici, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, di Occhiobello e Santa Maria Maddalena.
Incontrando gli alunni della primaria di via King, il sindaco ha richiamato i lavori in corso al tetto della scuola: “Stiamo risolvendo un annoso problema di infiltrazioni al tetto, ancora poche settimane di lavoro e il cantiere sarà terminato, in ogni caso la scuola riprende senza problemi e in sicurezza”.
Agli alunni di prima media, inoltre, uno speciale benvenuto si terrà in auditorium giovedì 15 settembre, con la commedia musicale Il sogno del giovane Leonardo da Vinci, un’anteprima per il Comune di Occhiobello della rassegna itinerante il Teatro siete voi – palcoscenico Polesine.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti