Viaro: “Bell’avventura di condivisione”

Duecentocinque ‘regali sospesi’ per i bambini di Occhiobello. Dopo il lusinghiero risultato dell’anno precedente, l’iniziativa Regalo sospeso promossa dall’amministrazione comunale, replica con un aumento delle attività commerciali del territorio che hanno aderito (17) e una crescente generosità da parte dei cittadini che hanno reso magico, per molti bambini e le loro famiglie, il Natale.

Anche quest’anno – commenta l’assessore ai servizi per l’infanzia Monica Viaroil progetto ha coinvolto il paese in una bella avventura all’insegna della condivisione e dell’attenzione verso gli altri. Grazie a questa iniziativa, la vigilia di Natale ha visto protagoniste nelle nostre piazze la gioia e la solidarietà per i più piccoli e ancora una volta il risultato raggiunto ha superato le aspettative. Il territorio di Occhiobello ha dimostrato con concretezza, grazie alla generosità dei suoi cittadini e alla rete che si è formata con le tante realtà della nostra comunità, che collaborando insieme si può rendere magica l’attesa del Natale”.

Nelle piazze Matteotti e Maggiore, l’arrivo di Babbo Natale e delle sue piccole aiutanti è stato salutato dal sindaco Coizzi e dagli assessori Bordin e Viaro che commenta: “quest’anno l’entrata di Babbo Natale è stata molto coreografica grazie alla disponibilità del Vespa Club che, con il folletto Michele, ha trainato la magica slitta sin sotto il gazebo allestito per l’occasione dai volontari di Occhio Civico e della Pro Loco. Inoltre, per rendere più accogliente l’attesa, sia nella mattinata che nel pomeriggio una fantastica cioccolata calda è stata preparata e offerta dal centro Azzurro e dall’associazione Vogatori, che si ringraziano per la collaborazione. Ingrediente fondamentale per la buona riuscita dell’evento è stata la partecipazione di Marco, Chiara e le loro bambine ai quali va un grazie speciale per la disponibilità”.

Si ringraziano ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa e le attività commerciali: Cartolibreria Flora- Coop- Despar- Farmacia San Lorenzo-Informatica Service-Il Baule- Il Tuo Supermercato- Lidl- M&CShop- Orion Store- Parafarmacia Angolo della Salute- Prix- Quattro Stagioni- Supermercato Rossetto- Tabaccheria Forlani Ilenia- Tabaccheria Malavasi- Tabaccheria Mauri Francesco.

COMUNICATO STAMPA





Commenti