“Abbiamo incontrato i responsabili della cooperativa Aura che ha vinto la gara d’appalto per la gestione del nido, garantendo la continuità del servizio”. Il sindaco Sondra Coizzi e l’assessore alle Politiche dell’infanzia Monica Viaro hanno ricevuto i referenti della cooperativa Aura che continuerà a gestire il nido comunale La coccinella fino al 31 agosto 2026.
“I livelli di soddisfazione dell’utenza, cioè delle famiglie, sono altissimi – continua il sindaco -, la qualità dell’intervento educativo è evidente ed è interesse di tutti investire sull’educazione e sulla crescita dei bambini per il futuro della nostra comunità”.
Il sindaco sottolinea gli interventi svolti dall’amministrazione sulla struttura di via Kennedy: “Abbiamo sistemato, in questi anni, il tetto dell’asilo nido e creato un ambiente esterno attrezzato per il gioco inclusivo di tutti i bambini, la struttura si presenta, quindi, dotata di locali, attrezzature e offerta pedagogica di grande qualità”.
Interviene anche l’assessore Monica Viaro: “Vorrei ringraziare la responsabile d’area Paola Vacchi per l’attento lavoro svolto in questi mesi, ci troviamo oggi a offrire un servizio alle famiglie che si arricchisce continuamente di progetti e obiettivi per il benessere dei bambini”.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti