Sette incontri per l’edizione 2023 di Parole d’autore. Al teatro parrocchiale don Gino Tosi di Santa Maria Maddalena, via Gorizia 2, riprende la rassegna promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Occhiobello, in collaborazione con Cuore di carta eventi e la direzione artistica di Bruna Coscia. Giornalisti, scrittori, divulgatori scientifici saranno gli ospiti di un cartellone che dal 14 aprile proporrà grandi nomi del panorama letterario e culturale nazionale.
Il calendario delle serate: 14 aprile Mario Tozzi, 21 aprile Tiziana Ferrario, 28 aprile Paolo Crepet, 5 maggio Lidia Ravera, 12 maggio Vito Mancuso, 19 maggio Paolo Malaguti, 26 maggio Antonella Viola.
“Riprendiamo un appuntamento culturale di pregio a cui teniamo molto – commenta il sindaco Sondra Coizzi -, Parole d’autore è una rassegna che grazie all’altissima qualità degli ospiti ha sempre richiamato numeroso pubblico. L’amministrazione comunale ha ritenuto di fare uno sforzo economico per ricreare questo momento di fruizione culturale a favore della comunità. Ringrazio per la collaborazione la parrocchia di Santa Maria Maddalena che accoglie Parole d’autore nel prestigioso teatro”.
Tutti gli incontri avranno inizio alle 21 e saranno a ingresso gratuito.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti