Avviso per personale per lavori di pubblica utilità

Lavori di pubblica utilità per incentivare l’inclusione attiva, promuovere le pari opportunità e l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele. È stato pubblicato un avviso per la selezione di persone da inserire nell’ambito dei servizi ambientali, sviluppo del verde, progetti speciali relativi alla tutela e benessere ambientale e nel settore del riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo. Il bando prevede un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore e della durata massima di 180 giorni, oltre a servizi di orientamento e tutoraggio.

Si tratta del progetto Lavori pubblica utilità e cittadinanza attiva (PR Veneto FSE Plus 2021-2027, Priorità 3, obiettivo specifico h, deliberazione della giunta Regionale Veneto n. 827 del 4 luglio 2023) che scadrà alle 11 del prossimo 22 dicembre.

Le modalità di presentazione della domanda saranno tramite pec oppure a mano rivolgendosi all’ufficio servizi sociali (via Roma, 3).

Bando e requisiti

https://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=8763





Commenti