Anche ad Occhionello il Punto Impresa Digitale itinerante

Anche a Occhiobello sarà presente il Punto Impresa Digitale itinerante a disposizione degli imprenditori locali per favorire l’innovazione e la digitalizzazione delle nostre imprese.
L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione per questa iniziativa un ufficio presso la delegazione  di Santa Maria Maddalena in Piazza Maggiore 1. Lo sportello PID verrà curato dalla PMI Innovativa rodigina ID&M SRLS Design & Marketing Consulting  e sarà cofinanziato dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo, con la partnership di Eridania Distretto. 
Lo sportello offrirà alle MPMI (micro, piccole e medie imprese) quattro principali tipologie di servizi gratuiti: la diffusione delle conoscenze di base sulle tecnologie appartenenti a Impresa 4.0, la mappatura della maturità digitale delle imprese e assistenza nell’avvio di processi di digitalizzazione attraverso i servizi di Assessment e Mentoring, corsi di formazione su competenze di base nel settore digitale, l’orientamento verso strutture più specialistiche come i DIH e Competence Center.
La nostra attenzione alle necessità e alle opportunità delle imprese locali”, afferma l’Assessore alle attività produttive Raffaele Ziosi, “è massima e questa iniziativa contribuirà ulteriormente a sviluppare il rapporto di collaborazione tra il Comune e i nostri imprenditori“.
L’accesso allo sportello è su appuntamento il martedì dalle ore 09:30 alle 12:30. Questo il calendario per il mese di settembre: Martedì 7 Settembre 2021 dalle 09:30 alle 12:30, Martedì 14 Settembre 2021 dalle 09:30 alle 12:30, Martedì 21 Settembre 2021 dalle 09:30 alle 12:30, Martedì 28 Settembre 2021 dalle 09:30 alle 12:30.
Per prenotare un colloquio e ricevere informazioni potete contattare il numero 3899467903 (telefono e WhatsApp) oppure scrivere a pid@idemconsulting.eu .
Il servizio sarà assicurato anche in caso di nuove disposizioni anti Covid-19 che prevedano la sospensione delle attività in presenza, svolgendosi in modalità online. 

COMUNICATO STAMPA assessore RAFFAELE ZIOSI





Commenti