Omaggio del comune ai Giovanissimi dell’asd La Vittoriosa

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 giugno, l’amministrazione comunale ha incontrato i giovani de La Vittoriosa, che si sono laureati campioni provinciali categoria Giovanissimi.
Gli atleti e i dirigenti hanno ricevuto un attestato in ricordo della loro strepitosa vittoria in un campionato difficile e combattuto, nonostante il covid e gli impegni scolastici, che ha portato un risultato importante e prestigioso nel comune di Occhiobello.
Presenti il sindaco Sondra Coizzi e l’assessore allo sport Lorenza Bordin, i dirigenti de La Vittoriosa, tanti famigliari e Nicolò Contiliano, il capitano della Spal Under 18, che la settimana scorsa si è laureata campione italiano di categoria, che ha esortato i ragazzi a continuare nel loro sogno perché con impegno e passione si possono ottenere sempre migliori risultati.
A tutti i nostri giovani calciatori, che hanno portato lustro e onore a tutto il comune, l’amministrazione augura una lunga carriera e ulteriori grandi soddisfazioni, all’insegna dello sport, del benessere psicofisico che un gioco di squadra indiscutibilmente offre e al fairplay che ha contraddistinto La Vittoriosa in tutte le partite del campionato 2021/22.

Ieri si è conclusa una stagione speciale per questo gruppo – afferma in un post facebook Paolo Pezzini, vice presidente nonchè allenatore del team – Volevo ringraziare tutti i mister che in questi anni con dedizione hanno allenato questo meraviglioso gruppo di ragazzi, davvero speciali con famiglie speciali! Una menzione particolare per il mio staff squadra sempre disponibile presente e professionale: Francesco Pellegrini (dottore, guardalinee, mister, autista del mitico pulmino), Francesco Guggi (farmacista, guardalinee, accompagnatore), Gianluca Felisatti (guardalinee, accompagnatore). Per ultima ma non per ultima Monica Dalla Torre instancabile dirigente presente più di tutti (addetta agli arbitri, direttore sportivo, vice mister, referente dei genitori insomma insostituibile)”.

Gli atleti premiati sono:

Atleti: Alessandro Guggi, Alessandro Recchia, Alessio Arseniev, Alex Calzoni, Cristian Capellato, Cristian Munteanu, David Ziosi, Filippo Belletato, Filippo Felisatti, Filippo Pezzini, Francesco Gozzo, Gabriel Guerra, Goffredo Navarra, Marco Bombonati, Marco Talmelli, Matteo Consalvi, Mattia Dalan, Riccardo Bergamini, Riccardo Mezzogori, Samuel Minzoni.

COMUNICATO STAMPA

“OGNI RAGAZZO E’ STATO UN PUNTO DI FORZA DEL TEAM”.





Commenti