All’asta alloggio Erp residenziale

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello, unità abitativa di testa, piano terra e primo, con impianto di riscaldamento autonomo, classe energetica G, dotato di area esclusiva e parte con cortile comune, composto da: al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio e wc, con ripostiglio esterno ed area esclusiva su cortile esterno; primo piano: due stanze da letto e bagno.

Gli interessati sono tenuti a prendere visione dello stato di fatto dei luoghi non oltre il 3 maggio , chiedendo appuntamento allo 0425/766188. Le offerte di partecipazione all’asta dovranno pervenire entro le 12 del 9 maggio al protocollo del Comune, piazza Matteotti 15.

L’asta si terrà il 10 maggio alle 10 in sala consiliare e sarà presieduta dal responsabile dell’area intercomunale 4 – gestione del territorio. I plichi pervenuti entro il termine stabilito, verranno aperti, verrà verificata la regolarità dei documenti e il possesso dei requisiti previsti. Il lotto sarà aggiudicato a chi avrà offerto la somma più elevata rispetto al prezzo a base d’asta.

Bando, requisiti e documenti da inviare per partecipare all’offerta:

https://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=8938

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti