Michele Dallagà entra nel cda di As2

E’ Michele Dallagà, ex consigliere comunale, il nuovo rappresentante di Occhiobello nel consiglio di amministrazione di As2, la società di servizi di cui il Comune di Occhiobello detiene la maggioranza relativa delle quote. I soci hanno votato all’unanimità per conferire l’incarico a Dallagà, il quale resterà in carica fino all’approvazione del prossimo bilancio societario, previsto nei prossimi mesi, scadenza naturale di questo consiglio di amministrazione.

Sono entusiasta – commenta Dallagà – di ricoprire questo nuovo incarico e svolgerò tale compito con la voglia di approfondire tutte le attività che svolge AS2. Metto a disposizione dell’azienda le competenze e le conoscenze acquisite nel corso di questi anni”.

Il sindaco Sondra Coizzi esprime “grande soddisfazione per questa nomina da me proposta e condivisa da tutti i soci, sono sicura che Dallagà saprà portare un contributo importante per la crescita di As2”.

Michele Dallagà è laureato in giurisprudenza e da molti anni lavora in importanti aziende in qualità di formatore del personale.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti