Il nostro sindaco sembra vivere in un mondo tutto suo, dove la realtà è quasi sempre sopraffatta dalla fantasia.
E’ ciò che riscontriamo nell’esaminare la blanda replica ai nostri interventi circa lo stato comatoso in cui versa (e non da oggi) l’Amministrazione, nella quale non si affrontano i problemi, ma in cui cadono le teste come le foglie dagli alberi in autunno.
La sua visione è che la situazione in Comune sia splendida, che sia attorniata da collaboratori affascinati dalla sua autorevolezza e capacità decisionale, che l’esterno del palazzo sia popolato da cittadini osannanti la sua figura e che non fanno altro che ringraziarla per il suo operato.
Ecco quindi che le pessime valutazioni da noi avanzate vengono derubricate a semplice dialettica di chi si oppone al governo (meglio sarebbe dire sgoverno) comunale.
Ecco quindi che le dure critiche rivolte anche da chi è stato estromesso o si è stancato di condividere una situazione paralizzante, sono sottostimate come circostanze che accadono quotidianamente nei Comuni.
Evidentemente tutto va bene!
Più tardi si accorgerà che tutto ciò è solo frutto della sua fervida fantasia e più traumatico sarà il brusco risveglio.
Chi le è più vicino sarebbe bene cessasse di ossequiarla aprioristicamente e le consigliasse un bel bagno di realtà.
COMUNICATO STAMPA gruppo consiliare OCCHIOBELLO PER TE
GIA’ NELLE ORE IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVE ALLE DIMISSIONI DA ASSESSORE (NON DA CONSIGLIERE) DI LORENZA ALBERGHINI, IL GRUPPO DI MINORANZA ERA STATO MOLTO DURO CON L’ATTUALE AMMINISTRAZIONE
LA RISPOSTA DEL GRUPPO CONSILIARE CAMBIAMOCCHIOBELLO CHE CONFERMA LA PROPRIA FIDUCIA NEL SINDACO.
Commenti