Il gruppo consiliare CambiamOcchiobello rinnova con convinzione la fiducia al Sindaco Sondra Coizzi che con responsabilità, equilibrio e passione sta conducendo questa Amministrazione.
Un Sindaco apprezzato in provincia in maniera trasversale perché in più occasioni si è distinta per la capacità di fare sintesi tra sensibilità differenti. Un Sindaco apprezzato nel Comune perché sempre pronto ad ascoltare, affiancare e risolvere i problemi delle persone in difficoltà, a fronte di un periodo storico in cui le emergenze e i problemi finanziari ereditati dal passato, di certo, non aiutano l’azione di governo di qualsivoglia amministrazione.
I Consiglieri di maggioranza e gli Assessori sostengono il Sindaco per finalizzare tutte le politiche necessarie ad attuare il programma condiviso a inizio mandato, attraverso un confronto aperto e sincero, evitando fondamentalismi e personalismi di qualsiasi genere.
Troviamo fuoriluogo, immotivate e contraddittorie le considerazioni espresse da Lorenza Alberghini perché seguono un recente comunicato in cui venivano stilati una serie di successi compiuti dall’assessorato che ha gestito fino a pochi giorni prima delle sue dimissioni. L’amministrazione comunale afferma con forza che quegli stessi successi si sono potuti materializzare solamente all’interno di un gruppo che ha sempre assecondato le richieste della stessa Alberghini. Nell’articolo del ex assessore, apparso sui mezzi di informazione, trasudano altresì una serie di accuse personali che di politico hanno ben poco: le diverse e quotidiane esigenze di una amministrazione oculata e trasparente annullano le velleità ideologiche individuali.
COMUNICATO STAMPA gruppo consiliare CAMBIAMOCCHIOBELLO
Sono giorni frenetici per la politica di Occhiobello con botta e risposta a distanza tra gli opposti schieramenti. In ossequio alla linea editoriale di imparzialità, equidistanza tra tutte le parti sempre tenuta dall’agosto 2017 pubblichiamo ora questo comunicato stampa che abbiamo ricevuto soltanto pochi minuti fa, in ritardo rispetto ad altre testate.
“HO DORMITO, DORMO E DORMIRO’ SONNI TRANQUILLI PER ANCORA MOLTO TEMPO”
Commenti