Giornata importante per l’asd La Vittoriosa che, nell’odierna conferenza stampa tenuta dal presidente Paolo Pezzini insieme al dirigente Francesco Pellegrini ed i partner Monica Della Torre, Sandro Bononi e Alberto Borghi, ha annunciato/anticipato un’iniziativa e novità importanti per l’ulteriore crescita di una realtà già forte (ben 230 tesserati, con le due formazioni regionali che accendono ancor di più i riflettori su una società a cui si avvicinano spontaneamente sempre più giovani e bambini d’ambo i sessi).
Per il 4° anno consecutivo è stata indetta la Lotteria della Befana con un montepremi complessivo di oltre 4000 euro suddiviso in ben 50 riconoscimenti che sono stati donati dalle attività imprenditoriali e commerciali del territorio. L’estrazione dei biglietti, come da tradizione, avverrà il 6 gennaio (alle ore 17.30) con video diffuso sulla pagina facebook ufficiale. Dopo la bellissima tensostruttura allestita nel campo di viale dei Pini (usata, quando richiesto, anche da altre associazioni locali) molto utile dalla primavera all’autunno, l’asd La Vittoriosa intende acquistare un modulo prefabbricato dotato di servizi igienici a norma da sistemare nell’impianto di viale della stazione (in uno spazio dove già ci sono gli scarichi e la gettata) così che ogni team arancioneroverde abbia un proprio spogliatoio. Un obiettivo importante al quale tutti i cittadini possono contribuire acquistando (sino al 5 gennaio) i ticket nei punti vendita (a breve comunicati) o presso le associazioni che supportano quest’iniziativa.
La scelta del campo non è assolutamente casuale. Nelle scorse settimane c’è stato un continuo e proficuo dialogo con la Parrocchia e la Diocesi e presto saranno apposte le firme sulla convenzione che consentirà alla società sportiva di usare la struttura per ben 15 anni. Un lasso di tempo rilevante per consentire altri step di crescita al club e per il rinnovamento della struttura che sarà resa più bella, funzionale, accogliente con una serie di lavori che sono stati già ipotizzati (eliminazione dell’amianto in certe zone, miglioramento dell’impianto d’illuminazione, restyling della tribuna).
Significativi progressi per una compagine che, dalla nuova stagione, conta di iscrivere una squadra alla III categoria FIGC (avendo le condizioni sportive ed economiche per farlo) e magari altre formazioni ai campionati regionali. Per tutto ciò occorrerà una ridefinizione delle fasce orarie (per le partite e per gli allenamenti) e degli spazi. La dirigenza è motivata, determinata, pronta per queste nuove sfide.
I PRIMI PREMI
1° un laptop chromebook Samsung offerto dalla Evomatic di Sandro Bononi
2° un trolley da viaggio Piquadro offerto dalla Dalcom di Monica Della Torre
3° un trattamento viso anti age offerto da Salute e Bellezza
4° necessaire da viaggio Piquadro offerto da Dalcom
5° un buono di 100 euro dato dalla Tecnoelettra di Alberto Borghi
Commenti