“Inauguriamo la riattivazione di uno sportello di servizi che sarà punto di riferimento per Occhiobello e l’Altopolesine”. Il sindaco Sondra Coizzi ha preso parte alla riapertura del punto di Acquevenete in piazza Maggiore 14 a Santa Maria Maddalena e, alla presenza di autorità civili, militari, religiose e sindaci, ha aggiunto: “Riteniamo importante il rapporto diretto con i cittadini e gli utenti, perciò abbiamo lavorato mesi affinché il presidio potesse essere riattivato a Occhiobello. È nostro compito rendere i servizi a portata degli utenti e questo sportello lo dimostra. Oggi sono con noi diverse associazioni di volontariato che esprimono lo spirito di vicinanza alla popolazione più fragile e che ringrazio per essere sempre presenti e attive”.
Ha preso la parola il presidente di Acquevenete onorevole Piergiorgio Cortelazzo che ha ribadito la centralità della vicinanza agli enti locali e la funzionalità degli sportelli che si interfacciano col cittadino.
Il prefetto Clemente Di Nuzzo ha sottolineato “il valore aggiunto per Occhiobello di un’offerta di servizi che qualificano e rendono appetibile un territorio”. Anche per il presidente della Provincia Enrico Ferrarese il presidio di Acquevenete si presenta come uno sportello che semplifica la richieste, fornisce informazioni e va incontro alle esigenze quotidiane dell’utenza. È intervenuto, inoltre, Giuseppe Mossa di Cve, azienda aggiudicataria della gestione dello sportello.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti