Fermato, nel pomeriggio, per le opportune verifiche la persona che guidava il motorino, modello ciao, visto senza targa nel parco comunale Gibo di via Gorizia a Santa Maria Maddalena (difronte l’autoscuola 01). La strana presenza (appena si entra, a sinistra, sotto gli alberi) ha insospettito i cittadini che hanno segnalato ciò nel gruppo facebook “Sei di Santa se..”.
Venuti a conoscenza della circostanza gli agenti della Polizia locale hanno perlustrato in maniera più specifica, mirata questa zona del territorio e si sono imbattuti nel mezzo che era governato da un uomo che non indossava il casco (come prescrive il codice della strada) ed ha percorso più strade, anche in senso contrario, prima di fermarsi per essere sottoposto ai dovuti controlli. Altri più approfonditi saranno eseguiti sul veicolo che, nel frattempo, non potrà circolare.
Un’operazione che garantisce la sicurezza dei cittadini (conducenti e pedoni) che riscontra il plauso dell’amministrazione comunale per la riuscita e la celerità
Commenti