Bononi: “Ha vinto l’impegno, la trasparenza, la collaborazione”

Irene Bononi è il nuovo sindaco di Occhiobello. Alle ore 18.34 (di lunedì 10 giugno) sulla piattaforma Eligendo del Ministero dell’Interno sono riportati i dati ufficiali delle 10 sezioni in cui è diviso il territorio. Ecco il risultato: Bononi 3438 voti (pari al 56,31%), Sondra Coizzi 2667 (43,69%). Ci sono state, inoltre, 174 schede nulle, 106 bianche e 3 contestate.

In piazza Matteotti, nel pomeriggio, c’è stato l’incontro tra i due sfidanti si sono già incontrati. “La mia è la vittoria di una comunità che crede nella operosità, nel miglioramento della vita di tutti, nel futuro, che crede nella partecipazione – afferma la neo fascia tricolore – Ha vinto l’impegno, la trasparenza, la collaborazione. Ringrazio i miei concittadini, il mio compagno Fabio per il sostegno quotidiano, i miei famigliari che hanno sempre creduto in me, la mia squadra che si è messa in gioco. Chi mi ha votato per avermi dato fiducia. Chi non lo ha fatto, per avere votato ed avere esercitato un suo diritto. Prometto che si ricrederà. È la vittoria di un civismo puro, che non disprezza né i partiti né la politica, ma che ha riunito un gruppo di persone condividendo un progetto. Voglio un Occhiobello in cui si è orgogliosi di vivere e in cui si desidera venire a vivere. Sarò vicina a tutti. Sarò al lavoro da domani. Vi ringrazio per esservi fidati di me e di noi. Ci abbiamo messo passione e verità. Non vi deluderò. Non vi deluderemo”.

Sul proprio profilo facebook (alle ore 18 circa), l’ex primo cittadino Sondra Coizzi ha pubblicato il seguente messaggio. “È stato un onore e un privilegio lavorare per Occhiobello per questi cinque lunghi e difficili anni. Ringrazio coloro che al voto hanno scelto Avanti Insieme Occhiobello, che hanno creduto nel nostro progetto di novità e visione per il futuro. Ora il compito passa a Irene Bononi e alla sua squadra, ai quali auguro buon lavoro. Grazie a tutti, un abbraccio!”.

ESPERIENZA E GIOVENTU’ NELLA MAGGIORANZA





Commenti