Bononi: “Occhiobello ha le potenzialità per…”

L’elezione al consiglio provinciale la sento come una responsabilità non solo verso chi ha espresso la preferenza sul mio nome, ma anche verso i cittadini che rappresento e i Comuni contermini. Occhiobello ha le potenzialità per tornare a essere capofila di progetti ed esprimere le istanze del territorio, da qualsiasi parte provengano.

È dunque doveroso che gli amministratori di un Comune di 12000 abitanti partecipino ai tavoli di programmazione per lo sviluppo di tutto il territorio, tavoli da cui sono stati assenti nei cinque anni precedenti.

Abbiamo sempre sostenuto la necessità di dialogo con gli enti superiori a tutti i livelli e lo abbiamo iniziato a fare all’indomani dell’insediamento. Questo ci consente di procedere ad attente valutazioni sulle opportunità che, non solo nell’immediato, ma a medio e lungo termine ricadranno sul territorio e sulla comunità.

Credo, e so di essere in sintonia con i colleghi di giunta e di consiglio, che le scelte politiche vadano fatte superando la tentazione del qui e ora, a favore di un domani verso cui investire in maniera solida.

COMUNICATO STAMPA sindaco di Occhiobello IRENE BONONI





Commenti