RM - TAM

Con il TAM per una nuova bella avventura

Nuova sinergia per Risonanze mediatiche. La testata telematica è media partner dell’edizione 2016 del TAM. Organizzato dall’asd VanenBo Sport presieduta da Andrea Borelli il torneo amatoriale di calcio a 5 si disputa, da questa sera (ore 20.30) a Bacoli nella splendida cornice del Polly Magoo. Vi partecipano ben 12 squadre tra cui una composta da campioni del calibro di Iezzo, Scarlato, Campilongo, Schwock. È uno dei tanti motivi di interesse di una manifestazione che, dal debutto nel 2010, ha sempre proposto novità rilevanti. Quest’anno le partite saranno raccontate da Giulio Alfano, voce della Juve Stabia per Lega Pro Channel e dello sport flegreo per l’emittente tv Campi Flegrei HD. La comunicazione della rassegna è curata da un valido staff che gestirà il sito internet www.vanenbosport.it (con con risultati, classifiche, statistiche, interviste, curiosità, fotografie ed importanti app), la pagina Facebook VanenBoSportTorneiCalcioa5 ed il canale youtube con le video sintesi di tutte le gare.
RM darà il suo contributo con interviste, curiosità, approfondimenti rinsaldando un rapporto che era iniziato nel 2010 quando il quindicinale “Pozzuoli Magazine” (testata del gruppo Iniziative Editoriali) presentò e seguì le prime due edizioni del torneo che si svolgeva a Monte di Procida. Poi le strade si divisero, ma ora sono tornate ad incrociarsi con l’intento di mescolare le conoscenze acquisite in questo frangente per progredire, migliorare, crescere insieme come è, da circa 6 mesi, lo slogan di questo nuovo polo informativo che vuole continuare a stupire. I lettori aumentano costantemente ed i loro “gusti” orientano, indirizzano le nostre scelte. Diverse le novità per la primavera tra cui questa collaborazione con una competizione che, come questo sito, è nato dal nulla, da una felice intuizione di un giovane che, con il suo entusiasmo, la sua tenacia, ha coinvolto altri coetanei e, con perseveranza, sono andati avanti inanellando complimenti e successi. Un progresso costruito sulle capacità, sull’umiltà, sulla perseveranza. Caratteristiche che contraddistinguono i due progetti.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 





Commenti