Il consigliere Mollaroli (o forse sarebbe meglio chiamarlo presidente?) dichiara a mezzo stampa che il nostro territorio necessita di progettualità. Peccato si dimentichi di spiegare quali progettualità intenda attuare.
Dalle sue dichiarazioni altisonanti emerge che l’unica vera intenzione è un attacco alle idee e alle proposte dell’opposizione.
Il risultato resta comunque il nulla, come facilmente si può percepire.
Ci domandiamo perciò a cosa pensasse Mollaroli quando, durante l’ultima seduta del consiglio comunale, abbiamo ampiamente spiegato che il nostro intento non andava minimamente a ledere quelli che il consigliere definisce “servizi primari”, ma era quello di utilizzare in maniera più proficua somme comunali (pari a 180.000 euro) oggi sicuramente non urgenti
Nella situazione emergenziale che stiamo vivendo, creare un fondo a favore del tessuto economico locale ci pare sarebbe stato un modo intelligente per sostenere e favorire il rilancio dell’economia occhiobellese. Inoltre, quando il Mollaroli parla di interventi “a pioggia”, probabilmente si riferisce alle usuali modalità di lavoro della sua maggioranza; era infatti palese che la regolamentazione di utilizzo del fondo – se fossero passati i nostri emendamenti – sarebbe stata di competenza di sindaco e giunta.
Se davvero il nostro Mollaroli fosse interessato ai problemi del mondo imprenditoriale, potrebbe almeno tentare di “copiare” dalle realtà vicine; forse potrebbe rendersi conto che le nostre idee non erano poi cosi male.
Il consigliere Mollaroli, In una sola notte, si è cibato di pane ed economia, ma si è accorto che nel nostro territorio ci sono già vetrine chiuse? Se non vogliamo vedere un cimitero di spazi commerciali bisogna agire con concretezza.
Ora attendiamo con ansia che ci presenti i suoi grandi progetti.
Non ci faccia però attendere troppo, perché le attività hanno bisogno oggi; domani è già tardi.
COMUNICATO STAMPA OCCHIOBELLO PER TE
LE PAROLE DEL CONSIGLIERE MIRKO MOLLAROLI
RICORDIAMO LA NOSTRA CAMPAGNA PER LA DONAZIONE DEL 5X1000: “Un piccolo gesto per te, ma grande per chi lo riceve. Cliccando sulla locandina laterale ci sono i dettagli
Commenti