E’ Monica Viaro, 55 anni, diplomata all’Istituto Magistrale come insegnante al nido e attualmente impiegata presso il Centro bambini e famiglie del Comune di Ferrara, il nuovo assessore a lavori pubblici, progettazione, pari opportunità e servizi per l’infanzia. Il decreto di nomina firmato dal Sindaco Coizzi è conseguente alla sostituzione di Silvia Fuso, che per sopraggiunti motivi professionali negli ultimi mesi non riusciva più a garantire la disponibilità di tempo e presenze nell’espletamento delle sue funzioni.
“Ringrazio Silvia per questi due anni di impegno in Amministrazione che ha portato grandi risultati, l’avvio dei lavori della pista ciclabile su tutte e la cura e la manuntenzione dei nostri plessi scolastici – commenta il Sindaco Sondra Coizzi – Le auguro ogni bene per la sua carriera lavorativa in forte ascesa e sono contenta che rimarrà in consiglio comunale, infatti le ho confermato la delega alla protezione civile che proseguirà a gestire col massimo della competenza. Monica Viaro ha garantito un impegno temporale congruo e fin da oggi si è messa al lavoro per le proprie nuove deleghe”.
“Sono soddisfatta per il lavoro svolto – interviene Silvia Fuso – per il quale ringrazio gli uffici che hanno collaborato con me in questi anni con professionalità e impegno. Proseguo il mio mandato dai banchi del Consiglio Comunale dal quale continuerò a collaborare con il Sindaco come delegata alla protezione civile.”
Il nuovo Vicesindaco sarà Raffaele Ziosi, l’attuale assessore al bilancio e attività produttive.
COMUNICATO STAMPA sindaco di Occhiobello SONDRA COIZZI
“STRANO SOSTITUIRE UN INGEGNERE CON UN’INSEGNATE” PER I LAVORI PUBBLICI
Commenti