La Festa della Repubblica e dello Sport a Santa Maria Maddalena

Due eventi caratterizzeranno Santa Maria Maddalena nei prossimi giorni.

Venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, si terrà una cerimonia alla presenza del sindaco Sondra Coizzi al parco degli Alpini, nella sede dell’omologa associazione di via Trieste a Santa Maria Maddalena. Alle 10.30 il saluto alla bandiera e l’allocuzione del sindaco Coizzi la quale invita i cittadini a partecipare e a esporre il tricolore alle abitazioni.

Approccio e conoscenza degli sport per bambini e ragazzi nella giornata nazionale dello sport. Domenica 4 giugno, dalle 10 alle 12, si terrà negli impianti sportivi di via Martin Luther King a Santa Maria Maddalena, l’evento che sarà anche la festa finale del progetto centri Coni 2022/2023.

Alla manifestazione delle società sportive per avvicinare i giovani allo sport, si terranno prove, dimostrazioni dei bambini tra le varie discipline, come basket, pallavolo, kick boxing, pattinaggio, calcio, judo, baseball softball.

Durante la giornata, inoltre, saranno premiate le società sportive che organizzano gli educamp, centri estivi sportivi riconosciuti dal Coni.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti