Lavori di pubblica utilità, graduatoria sul sito

Pubblicata la graduatoria delle persone ritenute idonee a seguito dell’avviso per lavori di pubblica utilità. Il progetto Lavori di pubblica utilità per il Polesine 2024 mira all’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele (deliberazione della giunta regionale Veneto n. 827 del 4 luglio 2023). Il bando ha previsto un percorso di politica attiva del lavoro, oltre all’orientamento e ad attività di accompagnamento. Per il Comune di Occhiobello sono state previste due figure, una per il riordino archivi e l’altra per servizi ambientali. Il contratto di lavoro avrà una durata di massimo 180 giorni e con un impegno di venti ore settimanali (520 ore totali).

Pubblicata la graduatoria delle persone ritenute idonee a seguito dell’avviso per lavori di pubblica utilità. Il progetto Lavori di pubblica utilità per il Polesine 2024 mira all’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele (deliberazione della giunta regionale Veneto n. 827 del 4 luglio 2023). Il bando ha previsto un percorso di politica attiva del lavoro, oltre all’orientamento e ad attività di accompagnamento. Per il Comune di Occhiobello sono state previste due figure, una per il riordino archivi e l’altra per servizi ambientali.

Il contratto di lavoro avrà una durata di massimo 180 giorni e con un impegno di venti ore settimanali (520 ore totali).

Graduatoria: https://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=8763

Servizio civile, tutte le informazioni in un incontro su Zoom

Una diretta Zoom per spiegare ai giovani tutte le opportunità del servizio civile universale, il cui bando scadrà il prossimo 15 febbraio. I ragazzi dai 18 ai 28 anni possono partecipare al bando di selezione del servizio civile che sarà presentato, nel dettaglio, martedì 6 febbraio a partire dalle 11 sulla piattaforma Zoom (iscrizioni al link https://bit.ly/3HxoCvj).

I selezionati svolgeranno il servizio per 12 mesi (25 ore a settimana), con un compenso di 507,30 euro al mese e le attività avranno inizio tra giugno e settembre nel Comune di Occhiobello, nell’area dei servizi sociali.

Informazioni su bando e modalità di partecipazione: https://bit.ly/4aqorPH

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti