Trionfo dell’Under 16 della Pallavolo Occhiobello

Un fine settimana fantastico per la Pallavolo Occhiobello che ha ottenuto un poker di successi. Ha iniziato, venerdì sera, in casa, la squadra di I Divisione contro l’Asaf Salmaso (3–1). Ha proseguito sabato pomeriggio, sempre tra le mura amiche, l’under 14 contro GSDTOR Castelmassa nei quarti silver del campionato. Domenica mattina, invece, è stato il turno dell’under 14 contro la LP Medica Porto Viro (2–1).

Chiusura, domenica pomeriggio, con l’Under 16 che ha superato 3–2 i pari età della GS Volpe Sicell nella finale provinciale del campionato. Nel bel palasport di Lendinara è stata disputata una partita intensa, emozionante. I primi 2 set sono appannaggio del team di Fiesso Umbertiano (22–25 20–25) che sembra avere in cassaforte la posta in palio. Le ragazze di coach Perilli, invece, hanno una grande reazione impattando la serie vincendo gli altri 2 set (25–20 e 25–21). Sull’onda dell’entusiasmo conquistano il decisivo tie break (15–9). Ora parteciperanno al torneo regionale.
Il sindaco Sondra Coizzi si complimenta con le “atlete, gli allenatori e la dirigenza, augurando di proseguire sulla strada di una sana competizione e di un ottimo gioco di squadra”.

Domenica prossima ci sarà anche la finale della Coppa Veneto in cui la Pallavolo Occhiobello sfiderà la Polisportiva San Bortolo.

La formazione Under 16 è composta da Giulia Menini, Matilde Ticcò, Valentina Migliari, Sofia Crivellini, Matilde Cristofori, Nicole Ferri, Alissa Spinola, Simona Zhang, Francesca Basaglia, Mia Lombardelli, Irene Margelli.

ALLA VIGILIA DELLA PARTITA AVEVAMO SENTITO IL PRESDENTE ZANCHETTA.





Commenti