Bononi: “Una squadra preparata e motivata”

Il neo sindaco Irene Bononi ha completato la sua “squadra” affidando, con decreto 7/2004, “incarichi ai consiglieri con finalità consultiva e collaborativa”. Nello specifico si occuperanno di: Protezione Civile per Silvia Fuso, Raffaele Geraci per le politiche per la terza età, Sara Saretto dei finanziamenti europei, Valeria Zanchetta del distretto del commercio, Matteo Zanella dei rapporti tra le associazioni.

Con la “fascia tricolore” che conserva sempre: personale, rapporti con le associazioni. “La formazione della giunta – chiosa Bononi – ha tenuto conto degli equilibri di genere, oltre che dell’esperienza maturata e delle attitudini individuali. Potrò contare su una squadra, sia in giunta sia in consiglio, di persone preparate e motivate che hanno già preso i primi contatti con gli uffici e il personale dipendente”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Dalle ore 16 circa di giovedì 20 giugno l’attività della testata giornalistica “Risonanze Mediatiche” si fermerà temporaneamente. Per motivi strettamente personali sarà sospesa per almeno le successive 44 ore. Ci scusiamo con i lettori, ma purtroppo impegni molto più importanti impongono questa pausa.

SONO 5 GLI ASSESSORI NOMINATI





Commenti