NATALE

Il 23 a Quarto c’è “Regala un gioco tra sogni e stelle”

“Regala un giocolo tra sogni e stelle” è il nome dell’evento organizzato dal Comitato 80010 con il supporto giornalistico di Risonanze Mediatiche. Si svolse martedì 23 dicembre (dalle ore 16 alle 19) al Parco “I Giardini del Mandorlo” di via Gramsci. Promosso in sinergia con l’Aicast Imprese Italia (Associazione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Servizi), Casper Animation e questa testata, è stata una grande festa di Natale (leggermente anticipata) per i bambini residenti su questo territorio e non solo.

In quell’area pubblica fu, precedentemente, piantato un piccolo abete che simboleggia la crescita futura del parco e del paese. I bambini hanno potuto addobbarlo con palline ed altre decorazioni. Ad aiutarli gli animatori dell’associazione di volontariato che phanno proposto, inoltre, simpatici, divertenti giochi. Presente anche Babbo Natale cui i piccoli hanno potuto consegnare consegnare le letterine per i regali.

E’ stato, inoltre, possibile portare giocattoli che saranno poi, donati a femminucce dai 4 ai 13 anni e maschietti dai 4 ai 17 anni.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti