Stefania Forlani “è andata fuori tema”

Stefania Forlani in Mollaroli ha fatto il suo secondo compitino, per il quale purtroppo non merita la sufficienza, perché è andata fuori tema. 

In questo suo enorme ma inutile sforzo, vogliamo riportarla sulla retta strada, evidenziando alla neo-segretaria (forse) che:

1) a proposito di dettati, è malcelata la mano di Raffaele Ziosi, vicesindaco ed iscritto abusivo al Pd, perché non in regola con i versamenti.

2) è strano per una neo-segretaria (forse) che ha dichiarato di essere stata solo pochi mesi fa folgorata sulla via di Damasco da Elly Schlein (quando sino ad allora nemmeno sapeva cosa fosse e dove fosse il PD), mostrarsi sempre con la testa rivolta indietro, al passato. È così che si va a sbattere.

3) a proposito di accordi e accordicchi di portata vergognosa, lei sì che dovrebbe provare sconcezza per avere suo figlio (Mirko Mollaroli) e il marito (Raffaele Ziosi) della sola altra componente del direttivo neoeletto (forse), nella medesima lista in cui figurano due esponenti di Fratelli d’Italia. È questo il modo di tornare a fare politica?

4) ci vuole un bel coraggio a parlare di interessi personali di qualcuno, quando proprio lei fa tutto in famiglia. Mollaroli e Ziosi al comune, Ziosi e Mollaroli al partito. Ci può smentire?

5) La faccia noi ce la mettiamo, come abbiamo messo la firma sui ricorsi. E non creda sia stato facile, perché ci aspettiamo delle ritorsioni. Ci chiamiamo Luisa Angela Vallese, Francesco Fuso, Sara Roveroni, Renato Bisquoli. Tutti regolarmente iscritti, due partecipanti al congresso, due no, per i motivi indicati nei ricorsi. Ma i firmatari potevano essere ben di più. Non abbiamo strateghi esterni e non rosichiamo.

Per finire, vogliamo fornire a Stefania Forlani in Mollaroli una nostra spassionata considerazione. capiamo che il “core de mamma” porti a fare un po’ di tutto per la propria prole; ma non crede che le stiano chiedendo un po’ troppo e la stiano conducendo, poveretta, ad affrontare figure di scarsa dignità?

COMUNICATO STAMPA SARA ROVERONI E RENATO BISQUOLI IN RAPPRESENTANZA DI UN GRUPPO DI ISCRITTI AL PD E SIMPATIZZANTI

“CARI ROSICONI, IMPIEGATE LE VOSTRE ENERGIE PER TROVARE PIU’ ISCRITTI, FAR CRESCERE IL PD”





Commenti