pubbliredazionale 111

Il tuo pubbliredazione su RM

Estate, tempo di mare, vacanze e… di riflessioni, novità. Dopo aver lanciato il nuovo banner per la pagina facebook ufficiale, Risonanze Mediatiche annuncia la possibilità, per i lettori, di usufruire dell’opzione dell’articolo pubbliredazionale.
E’ un mezzo di comunicazione molto apprezzato dai professionisti e dalle aziende che vogliono promuoversi. A differenza della classica pubblicità (con una o più immagini e brevi frasi), è un vero e proprio articolo in cui generalmente sono presentate, descritte novità circa nuovi prodotti, tecnologie introdotte, partnership sottoscritte, oppure sono evidenziati risultati in crescita, annunciate le aperture di nuovi sedi.
E’ un testo, scritto in forma discorsiva o come intervista, percepito come un articolo e, quindi, risulta meno invasivo, più credibile agli occhi del lettore.
E’ un tipo di informazione lecita se pubblicata in modo da essere riconoscibile dal lettore, Ciò è possibile in diversi modi.
Questa testata ha deciso di inserirli con un colore grafico diverso dal classico nero (ovvero blu ed in grossetto) ed aggiungendovi, in coda, la dicitura “informazione commerciale”.
Quanti fossero interessati ai pubbliredazionali (ovviamente a pagamento) possono contattare il direttore al 333 8737438

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti